• +94 7 73 06 29 71
  • info@sirirangaviaggi.com

Spring Tour

Spring Tour

PolonnaruwaUn viaggio dedicato alla conoscenza della cultura di un paese dalla storia millenaria. Visitando monasteri ed antiche città, passando attraverso villaggi rurali dove potrete socializzare con la popolazione locale ed osservare il loro stile di vita semplice e genuino.

1° Giorno

Arriverete all’aeroporto internazionale di Colombo e sarete accolti dalla nostra guida che dialogherà per tutto il tempo con voi in Italiano. Sarete trasferiti in base all’orario di arrivo all’hotel più indicato per voi, vicino a colombo oppure cominceremo il primo trasferimento verso Unawatuna. Nel pomeriggio, dopo un breve riposo in albergo, visiteremo la Fortezza di Galle e le tartrughe di Marine.

2° Giorno

Dopo la colazione in hotel, trasferimento verso Yala National Park. Visiteremo paesaggi faunistici e situazioni di vita locali. Dopo la vistita arriveremo a Tissamaharamaya. Check in hotel e dopo pranzo partiremo per il safari nel parco di Yala. Vedrete vari animali fra cui leopardi, orsi, elefanti e tanti altri animali. Percorrete su comodi 4×4, insieme ad una guida locale, i sentieri del parco alla ricerca degli animali fino alle 18.

3° Giorno

Dopo colazione in hotel, verso Nuwara Eliya. visitiamo Cascata di Rawana falls.

Da Ella fino nuwara eliya una passaggio con treno,  questo treno ti fa vedere il nostro montagna e natura. Questo treno molto caratteristica. Quando arrivi in Nuwaraeliya facciamo unaPasseggiata in Centro Nuwaraeliya, dopo andiamo vedere unafabbrica di te, ti fa vedere come fanno tea. Un assaggio di nostro te. una passeggiata in piantagione di te ( siamo 2’ produttore nel mondo di tea.) Dopo andiamo riposarsi nostro albergo.

4° Giorno

Dopo Colazione in hotel, trasferimento verso Kandy. durante il viaggio visiteremo una piantagione di te con uno splendido panorama della zona, il Parco Botanico di Peradeniya considerato uno tra i più bei giardini botanici del mondo. Nel pomeriggio vedremo una presentazione di danza tradizionale, il mercato di kandy ( tipico sri lankese.) e una passeggiata nel centro della città di Kandy.

5° Giorno

Dopo colazione in hotel, visitiamo Tempio Dente di Buddha, piu importante tempio dello sri lanka. Dopo tempio, andiamo visitare un piantagione di spezie. con tutte le spezie e erbe, dopo andiamo visitare un tempio di Hindu , ( mutthumari amman khovil) un tempio molto caratteristica e un posto molto bello.

Dopo pranzo andiamo visitare Golden Temple in Dambulla. Dove hanno 5 grotte, di qui 2100 anni di storie ti fa conoscere.

6° Giorno

Sveglia alle prime luci dell’alba, per affrontare l’ascesa alla monumentale Roccia di Sigiriya sulla cui sommità sorgeva il palazzo del Re Kassapa e da cui si domina su tutta la foresta circostante . se ti piace , di qui possiamo fare safari su dorso di elefanti, e safari in villaggio (solo se ti piace)

Nel pomeriggio, safari in parco Minneriya per vedere elefante in libertà. Elefante grande e piccoli, hanno dichiarato qui ci sono 600 elefante.

Se ti piace qua possiamo andare una centro benessere di ayurvedico. Per un massaggio Ayurvedico..

7° Giorno

Dopo colazione in hotel, per visitare 2° capitale dello sri lanka, e di polonnaruwa.

Visitiamo il Sito di Polonnaruwa, visitare il sito archeologico con le rovine meglio conservate di tutta l’isola. Polonnaruwa e di 2’ capitale dello sri lanka. 1000 anni fa.. dopo visite trasferimento per spiaggia piu bella dello sri lanka,” PASSIKUDA”  Andiamo riposare in albergo vostro.

8°/13° Giorno

Riposo in spiaggia passikuda.
Se il rientro in Italia è previsto la mattina di domani sarete trasferiti verso Negombo (circa 6-7 ore di viaggio) dopo pranzo.

14° Giorno

Se il rientro è previsto verso sera sarete trasferiti verso Negombo (circa 6-7 ore di viaggio).

Il costo comprende:

Welcome in Sri Lanka.
Tasse di governo.
Tasse di servizi su alberghi 10%.
Nel siti importanti ci sarà una guida autorizzata da Sri-lanka Tourist Board.
Benzina.
Una macchina confortevole con aria climatizzata.
Vitto e alloggio per l’autista.
Pagamenti autostrada.
Parcheggi.
Trasporto da/a aeroporto.

Il viaggio non comprende

Ingresso per Anuradhapura 25$ Rs 3500/=
Ingresso per Polonnaruwa 25$ Rs 3500/=
ingresso per Sigiriya 30$ RS 4200.
ingresso per Dabulla RS 1500 (Al momento non si paga più).
ingresso per Minneriya RS 2900.
Jeep per safari in minneriya +/- RS 5000/= (fino 6 persone) privato
Ingresso per Yala RS 2900.
Jeep per safari in yala +/- RS 6000/= (fino 6 persone) privato.
Ingresso per Tempio di Kandy RS 1000.
Ingresso per orto botanico RS 1100/=
Ingresso per Danza Tradizionale RS 1000/=
Biglietti per viaggio in treno RS 60/= (3° classe)

jayasekara

13 Comments so far

Jane PriorPosted on  12:44 pm - Gen 6, 2017

Hi Im interested in this tour for my partner and myself in march 2017,can you tell me a total cost in GP .I also gather we get our own flights booked,can you advise please as this is our first trip to Sri Lanka,
Kind Regards,
Jane

arianna boggero sannaPosted on  2:15 am - Feb 1, 2017

Hi! we are interested in a trip like your spring tour but we want to choose the hotel by ourselves… how much for the tour alone (excluded accommodation )? we are a family of four people, 2 adults and 2 children and we’ll arrive in Colombo on 12 june 2017…
thank you
Sanna’s Family

Valenticata – romaPosted on  8:53 pm - Feb 4, 2017

“15 magnifici giorni”

grazie a Siriranga viaggi e all’organizzazione di Buddy abbiamo trascorso un magnifico viaggio!! Ci siamo sentiti di affidarci a lui in quanto è immediatamente riuscito in fase organizzativa a centrare l’idea di viaggio che avevamo! Sempre disponibile a dare i giusti consigli e pronto a fare variazioni sull’itinerario iniziale senza problemi! Abbiamo trascorso i nostri giorni in compagnia dell’autista Sarath una persona che portiamo nel cuore, ci ha aiutato a sorprenderci per ogni cosa che ci circondava e ci ha accompagnato con grande ironia. Per quanto riguarda gli alberghi tutte buone strutture! Sullo SriLanka tanto da dire….ma meglio vivere il viaggio!! Grazie Buddhy e grazie Sri Lanka.
+39 327866 9636

Visitato a Gennaio 2017

Monica GPosted on  6:53 pm - Feb 8, 2017

Viaggio indimenticabile”

Ho contattato Buddhi dopo aver letto le recensioni. Sono una mamma che viaggia insieme ad una figlia adolescente. Buddhi ci ha organizzato tutto: dalla scelta degli hotel e guesthouse alla visita di questo meraviglioso paese. Mi è piaciuto molto perché ci ha portato in diversi posti che un tour organizzato dall’Italia non sarebbe in grado di fare. Durante una tappa abbiamo incontrato altre persone che viaggiavano insieme ai collaboratori di Buddhi e tutti erano entusiasti. Abbiamo assaporato lo Sri Lanka vero: pieno di colori e dall’anima profonda. Lo consiglio a tutti.
giorginimonica@icloud.com

Visitato a Febbraio 2017

sabranto – PisaPosted on  10:52 pm - Feb 10, 2017

“Mitico Buddhi”

Abbiamo viaggiato con Buddhi lo scorso giugno/luglio. Persona davvero simpatica e disponibile è stato un ottimo driver. Eravamo 2 coppie con 2 bambini di quasi 4 anni ed è stato molto attento alle nostre esigenze. Dispone di un van con aria condizionata molto comodo, ci ha pianificato un bellissimo itinerario e prenotato ottimi alloggi. Consiglio di viaggiare con lui perché il viaggio prende una piega esilarante! Ciaooooo Buddhi
sabrina.lia@libero.it

Stefania U Milano, ItaliaPosted on  8:52 pm - Feb 11, 2017

“In Sri Lanka con Buddhi”

Consigliatissimo!! Buddhi ci ha proposto un tour bellissimo, perfetto per le nostre esigenze e che ha superato le nostre aspettative. Un ringraziamento speciale alla nostra guida Milan, gentilissimo e molto disponibile.
Stefania e Gianluca
stefaniaursetta@hotmail.it

Alinghi730 Ovada, ItaliaPosted on  8:54 pm - Feb 18, 2017

“Una perla nel cuore”
Appena rientrati a malincuore da un viaggio in Sri Lanka. Io ed il mio compagno dopo diversi preventivi ci siamo rivolti a Buddhi e alla sua agenzia Siriranga viaggi. Abbiamo apprezzato un Paese verde, azzurro e sorridente. Indispensabile rivolgersi ad una agenzia del posto in quanto solo coloro che conoscono così bene il loro Paese possono fartelo apprezzare appieno. I consigli che ci sono stati dati ancor prima di partire si sono rivelati azzeccati, sia nella scelta degli alberghi sia nelle tappe da fare. Un vestito cucito addosso perfettamente. Un aspetto da non sottovalutare e’ peraltro la guida bizzarra degli abitanti del posto e soprattutto degli autisti dei pullman locali, motivo in più per scegliere una agenzia competente come quella di Buddhi che ti affianca con autisti preparati, che hanno una guida sicura, con autovetture nuove, spaziose e confortevoli. Noi siamo stati affiancati da Milan, una persona seria e disponibile che ci ha accolto e accompagnato in una splendida settimana di tour. Facevamo una richiesta fuori programma e lui silenziosamente ci ragionava un attimo e ci diceva ” va bene, si può fare, si può andare!”. Un angelo custode insomma. Al suo Boss e a lui diciamo grazie di cuore. Un grazie e speriamo un arrivederci e a presto! Bohoma istouti !

https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g293962-d7923592-r455352147-Siriranga_Viaggi-Colombo_Western_Province.html#REVIEWS

Federico PPosted on  8:51 pm - Feb 24, 2017

“”Due settimane da Dio””
Abbiamo trovato l’aggancio con Buddhi grazie ai vari forum! Non c’è nulla da dire, l’organizzazione è stata veramente eccellente! Lo abbiamo contattato e già nella prima telefonata gli abbiamo detto cosa avremmo voluto visitare, il giorno dopo ci ha spedito il programma con le varie opzioni in base al nostro budget!
SHAMANTHA è stata la nostra guida, parlava italiano molto bene, e soprattutto è molto simpatico!
CONSIGLIATISSIMO
federico.pollarini@gmail.com
+39 248 065 43 84

Roaminggabri Provincia di Milano, ItaliaPosted on  8:55 pm - Feb 24, 2017

“Bellissimo Tour in un fantastico paese”
Il problema per noi è sempre quello di decidere la meta del viaggio e quest’anno la scelta è caduta sullo Sri Lanka.
Dopo aver scelto la meta sono cominciati i dubbi di parenti e amici: sarà un posto sicuro, tranquillo, adatto ai bambini, come saranno le sistemazioni e il cibo ecc ecc.. Insomma tutti i dubbi che solitamente sorgono a chi non ama viaggiare e si sente già perso se abbandona la riviera ligure o romagnola.
Sapevamo che non avremmo potuto guidare in Sri Lanka e pertanto il problema successivo è stata la scelta di un tour operator locale che ci mettesse a disposizione un autista e ci aiutasse nella stesura dell’itinerario.
Girovagando su Tripadvisor siamo venuti a contatto con Buddhi che organizza viaggi su misura in questo paese.
Buddhi ha vissuto per molto tempo in Italia quindi conosce sia gli Italiani che il suo paese benissimo . Inoltre la possiblità di parlare in Italiano rende tutto più semplice.
Tutti i dubbi e le paure sono stati fugati immediatamente dopo le telefonate intercorse per preparare il viaggio insieme a Buddhi
Ci ha permesso di prenotare alcuni Hotel in autonomia, dandoci anche dei consigli, mentre altri li ha prenotati lui, quindi la flessibilità e disponibilità che cercavamo.
Una volta a Colombo, il minivan a nostra disposizione era comodissimo e nuovissimo.
Buddhi, non potendo essere presente per via dell’importante afflusso di turisti italiani, ci ha messo a disposizione una guida che parlava correttamente la nostra lingua, Shamantha, al quale ci siamo molto affezionati per la cura che ha saputo dare ad ogni dettaglio e per la disponibilità a tutte le ore ed un driver Gayan, sempre attento e prudente nella guida.
Nel tour abbiamo visitato Dambulla, Parco di Kaudulla, Sigiriya, Polonnaruwa, Anuradhapura, Kandy, le piantagioni di The, Nuwara Elyia, Il Parco Nazionale di Yala, Unawatuna e Negombo, dove ci siamo riposati gli ultimi giorni.
In conclusione, possiamo sicuramente raccomandare Buddhi come guida a cui affidarsi per visitare lo Sri Lanka, un’isola piccola ma ricca di cultura e bellezze naturali. Uno dei viaggi piu’ belli della nostra vita e adatto anche a chi come noi viaggia con bambini.

Visitato a Gennaio 2017

FABRIZIO TAGLIATTIPosted on  10:18 pm - Apr 26, 2017

Sri Lanka con Buddha super!!!
Io e mia moglie abbiamo fatto una vacanza di 10 giorni organizzato dall’agenzia Siriranga Viaggi di Buddhi e possiamo solo dire cose positive.
Ottima organizzazione, buone le strutture scelte e il viaggio organizzato con l’autista Shamantha parlante in lingua italiana è stato piacevolissimo.
E’ un viaggio sicuramente da consigliare.
Lo Sri Lanka è un paese splendido è questa agenzia ha fatto in modo di rendere il viaggio ancora più piacevole facendoci vedere più cose possibili nel poco tempo che avevamo a disposizione.
Fabrizio e Barbara
Visitato a Marzo 2017

LiguronPosted on  2:34 pm - Apr 28, 2017

“Vacanza perfetta”

Convinti dalle ottime recensioni, abbiamo scelto Buddhi come supporto al nostro viaggio in Sri Lanka. Siamo estremamente soddisfatti della scelta:

1) abbiamo scelto in autonomia l’itinerario e prenotato direttamente alcuni hotel. Buddhi é stato estremamente disponibile suggerendo piccole modifiche dove necessario.

2) per circa metà delle notti abbiamo chiesto a Buddhi di prenotare per noi gli alloggi. Scelte eccellenti sia degli hotel, sia delle camere. Tanto che, tornando indietro, mi affiderei in toto a Buddhi.

3) per tutto il viaggio NON ci siamo mai sentiti “invitati” a spese extra a vantaggio di amici e soci della nostra guida. Tipiche attività mangia soldi e tempo, che in un certo modo avevo messo in conto. Ci sono state invece graditissime piccole sorprese non pianificate, per le quali non abbiamo versato un euro.

Oltre a questi punti principali, aggiungo l’affidabilità di un organizzatore, verificabile tramite le molte recensioni e la trasparenza della pagina FB, che ci ha consentito di versare in anticipo tutta la somma pattuita, e viaggiare quindi con meno soldi e preoccupazioni addosso; un mezzo di trasporto comodo e nuovo; la simpatia e la cordialità di Buddhi, che non guastano mai. Menzione speciale alla seconda guida (Roan, se ho capito bene il nome…) che ci ha accompagnato insieme a Buddhi nei primi giorni, con estrema disponibilità, simpatia e cortesia.

Infine una nota sullo Sri Lanka. Un paese con una natura magnifica e una cultura millenaria. Viaggerete ore senza vedere un solo metro di paesaggio meno che mozzafiato.
giacomo.rigamonti@gmail.com

Visitato a Aprile 2017

https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g293962-d7923592-r482823443-Siriranga_Viaggi-Colombo_Western_Province.html#

Roberto DPosted on  11:11 pm - Mag 9, 2017

“Buddhi, Semplicemente Indispensabile! Lo Sri Lanak senza di lui non avrebbe avuto lo stesso fascino”

Buddhi, non ho avuto tempo finora di commentare la tua splendida organizzazione e gentilezza e prontezza nel rispondere alle tremila domande che ti ho fatto nella fase pre-viaggio!!!! Siamo stati in vacanza con Siriranga viaggi ( 9 persone) ed a spasso per lo Sri Lanka accompagnati dal fantastico Buddhi. Ho trovato per caso il suo indirizzo email e ho mandato una richiesta a cui lui ha risposto immediatamente facendomi subito innamorare dell’offerta viaggio che mi ha mandato! non ho sbagliato a scegliere lui per visitare lo Sri Lanka. Purtroppo solo pochi giorni a disposizione ma è stato magico nel farci vedere il possibile in cosi poco tempo! Perfetta la sua organizzazione, bellissimo lo Sri Lanka e unico nel suo genere… Buddhi!! Ci manca! il suo “Signori” e tutte le bellissime cose fatte con lui!! Grazie Buddhi!! Torneremo presto e ci farai vedere tutte le altre meraviglie del tuo paese!! Organizzazione Siranga viaggi… super consigliata! Magari ce ne fossero tante come la sua!!!
mfmorlino@gmail.com

Visitato a Marzo 2017

https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g293962-d7923592-r482823443-Siriranga_Viaggi-Colombo_Western_Province.html#

augusto1969fano Fano, ItaliaPosted on  11:20 am - Mag 16, 2017

Meraviglioso sry Lanka con buddhi”

Un viaggio fantastico ,pieno di cose nuove da scoprire insieme ad una fantastica guida Buddhi che vi guiderà alla scoperta dello sry Lanka in piena tranquillità e sicurezza ,assieme a lui vi sentirete in poco tempo come a casa vostra,sicuramente tornerò in sry Lanka per vedere templi che per ragioni di tempo non sono riuscito a vedere e di sicuro al 100 per 100 contatterò il grande Buddhi che mi farà sicuramente vivere nuove emozioni
+39 333 25 60 297

Visitato a Aprile 2017

https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g293962-d7923592-r482823443-Siriranga_Viaggi-Colombo_Western_Province.html#

Leave a Comment

Facebook